Scanno, verso le elezioni. Restaurazione o rinnovamento questo e’ il dilemma!!

cropped-cropped-LINEA-PREFERENZIALE-PER-I-SCANNESI-NEL-MONDO.jpgScanno, siamo ornai agli sgoccioli per la formazoone delke liste elettorali. Sembra che vi siano in campo chi, cone noi, cerca di favorire una larga convergenza tra le varie anime presenti nel paese e chi continua a privileggiare il proprio orticello agli interessi generali del parse. Crediamo che non sia il tempo di contrapposizioni personalistiche ma la asdoluta esigenza di trovare delle intese programmatiche ma soprattutto mettere insieme una squadra capace di affrontare i problemi che attanagliano il paese. Problemi che ricotduamo vengono da lontano ed in primo luogo da chi da insegnamenti  al solo scopo di mantenere qualche allettante poltrona.

E’ arrivato il momento di unire le forze per affrontare la situazione e  rispondere ai bisogni del paese.

Rivolgiamo alle forze che stanno lavorando  per unire energie diverse un un appello a non disperdere il lavoro svolto sin ora per dare concretezza e mettere a frutto le tante opportunita’ che offre il nostro paese. Da parte nostro con spirito di servizio  siamo a disposizione per ricercare la piu’ ampia e necessaria coesione.

Scanno, verso le elezioni. Restaurazione o rinnovamento questo e’ il dilemma!!ultima modifica: 2018-05-07T20:27:46+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.