Scanno, verso le elezioni. Come al solito si fanno vivi i soliti noti!

donne di scannoScanno, mentre si lavora per realizzare un’ampia convergenza tra le forze responsabili del cambiamento c’è chi cerca di intorbidire le acque per salvare poltrone.

Per capire bene la cosa ci viene bene un vecchio detto più volte usate nel nostro blog ” Il bue dice cornuto all’asino”. Il grande  e indimenticabile Totò direbbe a questo punto  “…e ho detto tutto”.

Noi riteniamo invece di  aggiungere qualcosa in quanto siamo di fronte a  chi, con ogni e mezzo,  cerca di contrastre  l’avvento nel nostro paese di una nuova classe dirigente che possa riportare il paese ai posti che merita. E’ sotto gli occhi di tutti lo stato a cui ci hanno condotto infatti le allegre amministrazioni ignorando i sacrifici della genete normale che oltre hai suoi quotidiani problemi si è dovuta sobbarcare  di sacrifici ingenti per ripianare buchi  di bilancio che per qualc’uno  è stata considerata “ordinaria amministrazione”.

Cosa dire ancora?

Preferiamo ancora una volta rispondere con il grandissimo Totò che, bisogna dirlo, avesse tanta … ma proprio tanta pazienza!!

…. e da scannesi non possiamo non citare la nota esclamazione Cu Vuò Fa Trist a Ch C’ Capta”

Scanno, verso le elezioni. Come al solito si fanno vivi i soliti noti!ultima modifica: 2018-04-17T12:34:19+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.