SCANNO… UNA STAGIONE DA DIMENTICARE!…

lago da frattura.jpgScanno … ormai vicino il termine della stagione estiva …. ci si avvicina al ferragosto con tante difficoltà …

Le divisioni interne alla maggioranza stanno facendo emergere le gravi problematiche del paese … ormai sotto gli occhi di tutti.

Auspichiamo  – per il bene di Scanno – un chiaro cambio di rotta. coinvolgimento persone e forze sociali che abbiano a cuore “esclusivamente”  gli interessi generali del nostro paese…

Va ristabilito presto nel paese quel clima di fiducia verso le  istituzioni perso nel tempo  per un modo di amministrare che ha privilegiato interessi particolari più che quelli generali.

L’operare  “oggi per domani” , senza una programmazione di lungo respiro, e il fare “costi quel che costi” stanno mettendo a dura prova il Paese.

Il nostro senzo di responsabilità e la presa d’atto del superamento della maggioranza uscita dalle elezioni, ci spinge a lanciare un accorato appello all’Amministrazione  per costruire un percorso – con tutte le forze responsabili del paese – predefinito e delimitato nel tempo  per  realizzare priorità indispensabili del paese e che porti in maniera serena a nuove elezioni e quindi a scegliere una nuoca classe dirigente …

Siamo certi che insieme ce la possiamo fare.


 

SCANNO… UNA STAGIONE DA DIMENTICARE!…ultima modifica: 2010-08-12T15:10:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.