SCANNO… UN PO’ DI VERITA’

Bacino di Collerotondo… dove eravamo? al tempo in cui   CHI  NULLA AVEVA FATTO PER SALVARE  Valle Orsara era immerso in un infruttuoso dibattito su “società di gestione privata, pubblica o mista!,  mentre si consumava il fallimento  più grave r13_3 bocca della verità.jpgegistrato nel dopoguerra… ci viene spontaneo ribadire CHE VERGOGNA!!!

CHE VERGOGNA!!!!

Il bacino di collerotondo si trovava con gli impianti di risalita  ormai fermi da anni dopo che  la precedente amministrazione aveva lasciato il Comune sull’orlo del dissesto finanziario.

La Valle Orsara era avviata al fallimento. L’amministrazione attiva si stava adoperando per risanare il bilancio comunale andato in ROSSO per una gestione della cosa pubblica “a dir poco allegra” condotta dalla  precedente  GIUNTA finita, come sappiamo, sotto le grinfie della CORTE DEI CONTI che ha elargito sanzioni pesanti per TUTTI.

CHI aveva contribuito ad arrivare a tal punto invece di adoperarsi per il PAESE si perdeva “in chiacchiere” come a dire muia sansone con tutti i filistei. Un attestamento, per noi, irresponsabile ancor più grave se tenuto da chi aveva ricoperto ruoli di “responsabilità”.

A nulla era valso il sacrificio di cittadini che – METTENDO IN GIOCO LORO RISPARMI – senza se e senza ma mettevano a disposizione i soldi necessari per salvare la seggiovia BABY da tutti ritenutà indispensabile per la vita del BACINO…

CI SIAMO DOMANDATI CHISSA COME AVRA’ CONTRIBUITO CHI HA PORTATO IL PAESE A QUELLE CONDIZIONI PUR SE BEN REMUNARATO CON SOLDI DELLA COLLETTIVITA’ cioè di noi TUTTI.

BENE ABBIAMO APPRESO CHE NULLA NEANCHE UN CENTESIMO!!!.. come non chiudere anche questa puntata con un bel … CHE VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

 

 

SCANNO… UN PO’ DI VERITA’ultima modifica: 2011-03-16T07:35:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.