Scanno, tutto procede in continuita’ con la vecchia amministrazione?

donne di scanno Scanno, la stagione invernale dovrebbe partire il prossimo sabato 8 dicembre ma pare che sia una scadenza che non interessa piu’ di tanto.
Anche la gestione sembra non avere segnali di novita’ anzi.

Pare infatti che si sia una intenzionati a rimettere in moto le commissioni che, al di la’ delle buone e intenzioni, non abbia dato i frutti sperati. E’ notorio imfatti che senza le risorse economiche non ci sono iniziative che danno i frutti attesi. Ci vorrebbe che la pianificazione viaggi in sincronismo, cosa che pero’ pare non sia cosi’ per le difficolta’ di chi ha responsabilita’ a perdere sovranita’ su in punto chiave del consenso..

Tutto insomma sembra provedere in continuita’ salvo le lodevoli iniziative che vengono dempre dalla paese.  Apprendiamo che quest’anno al centro del Lago ci sara’ un grande albero di Natale. Un auspicio anche per il ritorno della Fusccolata per allietsre i turisti che, auspivhiamo tornino numerosi.

Bidogna per intando sperare in qualche regalo di BABBO NATALE.

Scanno, tutto procede in continuita’ con la vecchia amministrazione?ultima modifica: 2018-12-03T02:34:50+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.