Pubblicata nell’albo pretorio on line la delibera che proroga l’incarico di collaborazione tecnica per ulteriori sei mesi portandolo, con la terza proroga, complessivamente a 12 mesi. Sembra infatti che l’appetito sia venuto mangiando. Infatti al primo di tre mesi si è aggiunto prima un secondo di altri mesi e poi addirittura un terzo “di sei mesi”.
Sembra quasi che si sia passati da una situazione di straordinarietà ad una “ordinaria”.
Riteniamo che le priorità del paese forse avrebbero proficuamente consigliato un potenziamento di risorse che consentisse di sbloccare le tante attività pendenti e la variante tecnica che sembra essere caduta nel dimenticatoio. La domanda ci viene spontanea : quali obiettivi si proponena e si propone il Comune di perseguire con il raddoppio dell’incarico???
Infatti le finalità non sono minimamente accennate nella “DELIBERA” di giunta. NON SI FA CENNO neanche di eventuali risultati perseguiti nei primi “sei” mesi che giustificassero il rinnovo. Siamo insomma alle solite è sempre difficile una valutazione sulla correttezza e trasparenza delle scelte operate, a tal fine si ritiene doveroso che vengano indicati sempre le ragioni e i risultati perseguiti e/o da perseguire con le iniziative messe in atto.
Come al solito cambiando l’ordine degli addenti il risultato non cambia mai per i cittadini!!!!