Scanno ….Spese legali da capogiro, scontro politico a Scanno

image

Il giornale il centro ha ripreso il tema delle spese legali trattato nel blog di Vivere Scanno. Un argomento che ovviamente riprenderemo nei prossimi giorni.

^^^

imageSCANNO. Spese legali da capogiro in Comune, dove negli ultimi quattro anni sono stati sborsati quasi 200mila euro per i numerosi contenziosi e i rimborsi agli amministratori municipali di Scanno. Numeri che emergono dai bilanci elaborati dall’ufficio finanziario comunale, che solo per il 2014 ha certificato una spesa di 82mila 347 euro per il pagamento delle parcelle degli avvocati…..

maria pia….«Con l’insediamento dell’amministrazione guidata dal sindaco Pietro Spacone» commenta il movimento politico Vivere Scanno che fa capo a Maria Pia Silla «gli indennizzi hanno avuto una impennata significativa, diventando fatto ordinario il rimborso di spese legali agli amministratori per giudizi avviati durante lo svolgimento del loro mandato. Sono mesi che mettiamo in evidenza l’elevata incidenza delle spese legali nel bilancio comunale che ha raggiunto livelli inconciliabili con una corretta gestione della cosa pubblica. Il risultato insomma di un conflitto permanente che porta come risultato il continuo aumento delle tasse ai cittadini»…………………

leggi tutto l’articolo

Scanno ….Spese legali da capogiro, scontro politico a Scannoultima modifica: 2015-03-07T22:17:41+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.