Scanno… settembre di fuoco per l’amministrazione. I debiti fuori bilancio raddoppiano??

image

E’ ancora calda la delusione per come e’ andata la vicenda del riconoscimento di oltre un milione di euro di debiti fuori bilancio che gia’ si vocifera che a settembre ci sara’ un “secondo tempo” ancora piu’ corposo che dovrebbe attestarsi intorno al milione e mezzo di euro (tre miliardi delle vecchie lire).

La preoccupazione e’ alta. La domanda piu’ ricorrente che si fanno in tanti e’ : chi paga sempre pantalone???

L’esperienza vissuta nella prima fase infatti non e’ stata certo rassicurante in quanto non avrebbe fatto altro che sanare situazioni amministrative non rispettose delle norme di riferimento senza che siano state individuate le responsabilita’. Infatti il comune si e’ dovuto accollare un debito con la cassa depositi e prestiti scaricando gli oneri alle future generazioni.

A sentire gli spifferi che ci arrivano sembrerebbe che questa volta e’ diverso in quanto saranno individuati i responsabili che, a rigor di norma, dovrebbero farsi carico di coprire gli astronomici debiti non coperti dai bilanci approvati dal consiglio comunale.
Sara’ cosi’??? lo sapremo presto. Settembre e’ ormai alle porte.

CHE FUSSE CA FUSSE LA VOTA BONA!!!!

Scanno… settembre di fuoco per l’amministrazione. I debiti fuori bilancio raddoppiano??ultima modifica: 2014-08-17T10:19:08+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.