Scanno, pubblicato il bando neve e la gara di Collerotondo?

Bacino collerotondo è la fine Scanno,  pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Scanno il bando NEVE.

Nulla ancora è stato pubblicato in merito agli esiti della  gara “negoziata per l’affidamento della gestione degli impianti di Collerotondo.

Un gestore che sarebbe assolutamente indispensabile per consentire l’apertura del Bacino di Collerotondo per le prossime feste Natlizie. Intanto sulla stampa (il centro) si diffonde il nome del nuovo gestore degli impianti.

Sarebbe la AltoSagittario Servizi a gestire l’impianto di risalita e il rifugio  in quota fino al prossimo 30 settembre. Una società  costituita nei giorni scorsi da giovani operatori scannesi.  Le società che hanno presentato offerta sono state due  l’altra era la società Rumm Club, azienda di Grumo Nevano, comune campano in provincia di Napoli.

Per la commissione (determina_n_158) costuita nei giorni scorsi da tre componenti   presieduta dal dirigente dell’Area tecnica  sarebbe, sotto i vari profili,   l’offerta della società locale  la migliore. i requisiti della società aggiudicataria.

 Nel prendere atto che ad oggi non è stato pubblicato nulla sull’albo pretorio auspichiamo ovviamente che non ci siano intoppi.

Scanno, pubblicato il bando neve e la gara di Collerotondo?ultima modifica: 2018-12-14T15:02:56+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.