SCANNO… PUBBLICATI GLI ATTI DELL’ULTIMO CONSIGLIO. TRA I RESPONSABILI DEI NOSTRI MALI IL COMMISSARIO PREFETTIZIO!!!

imageGli atti contengono una requisitoria del consigliere delegato alle finanze che ha bisogno di una attenta lettura per chiarirsi le idee. Sappiamo che il consigliere non è di poche parole ANZI….

Da una prima superficiale lettura due elementi ci colpiscono rispetto agli argomenti che il consigliere sta portando avanti da ormai circa due anni dall’insediamento (circa 19 mesi).

Il responsabile di tutti i nostri mali cadrebbero sul commissario prefettizio. Cade insomma l’unico elemento che era stato lodato dalla Corte dei Conti. Ci sorprende peraltro che non è stata bacchettata pure la Corte!!!

Il solutore di tutti i nostri problemi sembrano affidati al responsabile dell’area finanziaria. La medicina che viene  proposta, guarda caso, non sembra differenziarsi da quella di sempre “aumentare le tasse e vendere i beni comunali!!!

COSA DIRE?

La risposta ancora una volta l’affidiamo al grande e indimenticabile Toto’

image

SCANNO… PUBBLICATI GLI ATTI DELL’ULTIMO CONSIGLIO. TRA I RESPONSABILI DEI NOSTRI MALI IL COMMISSARIO PREFETTIZIO!!!ultima modifica: 2014-10-09T19:30:54+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.