Scanno… proseguono le dichiarazioni terroristiche della ex Maggioranza!!!!

Raccogliamo dalla stampa e in particolare dal Centro, il fiume di dichiarazioni volte al completo pessimismo che mostrano tutta la incapacita’ amministrativa della Giunta Giammarco.
Una Amministrazione che come abbiamo detto da anni non e’ stata mai capace di guardare al di la’ ma intenta a creare emergenze giornaliere per cogliere deroghe a norme e procedure che hanno portato il paese al limite della sopportazione.
A leggere il Centro, senbra che la sola assenza di un paio di giorni stia per piegare il paese per l’assenza di bandi, delibere, … che la Giunta Giammarco non avrebbe fatto.
Domandiamo allora perche’ in questi anni invece di mettere toppe e favorire questo o quello non si e’ pensato a prendere decisioni “strutturali” di lungo termine?
Una domanda che abbiamo posto da anni e che non ha mai trovato adeguato spazio giornalistico ed in particolare in questo momento che pare recitare un monologo.
Noi diciamo che l’arrivo del Commissario ha fatto emergere tutta la incapacita’ amministrativa della Giunta Giammarco che ricordiamo ad agosto non aveva ancora predisposto il bilancio di previsione che andrebbe approvato entro dicembre 2011.
Ancor piu’ grave che ad agosto ancora non e’ stato fatto il bando per il personale necessario. E’ cosi’ che si pensava di governare un paese come Scanno con l’emergenza continua??!!

Scanno… proseguono le dichiarazioni terroristiche della ex Maggioranza!!!!ultima modifica: 2012-08-24T20:14:25+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.