Scanno… new sulle manovre elettorali da Sulmona

… le ultime novità raccolte dal giornale on line zac7.it portano ad immaginare un percorso elettorale nel solco della continuità del passato con annunci di grandi ritorni.

^^^

Sembra proseguire  il perfetto parallelismo con la situazione nazionale che ci propongono ormai giornalmente i dibattiti televisivi, dove chi – pur con governi più duraturi della repubblica – ha portato l’Italia sull’orlo del “default” ci racconta continuamente “favole”.

MAI UN’AUTOCRITICA E UN PASSO INDIETRO!!!!!!


 

 

www.zac7.it

Candidati alla fascia tricolore

A Sulmona ………..

A Scanno probabile corsa a tre

Si vanno, lentamente,  chiarendo le prospettive a Scanno, l’altro  centro del nostro territorio chiamato al voto. Tutto ruota intorno alla spaccatura in atto nel Partito democratico. Una lista, con candidato sindaco da designare, potrebbe riproporre il gruppo espressione dell’amministrazione uscente, guidato da Patrizio Giammarco, Eustachio Gentile e Cesidio Giansante. Poi c’è il Pd ufficiale, con il raggruppamento di Sel alleato. Candidato sindaco di questa lista, appoggiata anche dal consigliere provinciale  Amedeo Fusco, potrebbe alla fine essere l’avvocato Giovanni Mastrogiovanni. Per il centrodestra, che  potrebbe approfittare di questa spaccatura, si parla di un ritorno in campo di Fernando Ciancarelli, già assessore provinciale delle amministrazioni guidate da Palmiero Susi.

Scanno… new sulle manovre elettorali da Sulmonaultima modifica: 2013-01-16T18:35:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.