Scanno… nella strumentalizzazione scende in campo anche l’ex Vice Sindaco !!!!

Una strumentalizzazione portata avanti da tempo volta a vendere lucciole per lanterne… la realtà purtroppo per Scanno è ben altra sotto gli occhi di tutti.

Vivere Scanno è ben di più che guardare con gli occhi bendati.

L’Ex Vice Sindaco ci pare invece che come l’Ex premier Berlusconi sia piu’ avvezzo alle chiacchiere mediatiche con frasi rassicuranti “del tutto va ben …” che purtroppo non è percepito da nessuno. Non sappiamo in quale paese Vive.

Anche per l’ex premier Berlusconi le cose in Italia andavano benissimo, dimenticando forse che l’Italia che luni conosceva non era quella che vivono i semplici cittadini. Una Italia che era arrivata al punto di non popter pagare gli stipendi … pare che l’unica azienda che andava bene era la Sua!!!

Che anche in questo vi sia sintomnia tra l’ex Maggioranza scannese e l’ex governo centrale firmato “Berlusconi”????

Ascoltando il fiume di parole messe in campo sembra proprio di si.  Sappiamo che  per coprire gli errori gravi commessi che hanno fatto perdere finanziamenti già concessi e disponibili nelle casse comunali SERVE MOLTO MA MOLTO FUMO. Noi invece pensiamo che per la rinascita di Scanno serve tanta ma tanta pazienza oltre OVVIAMENTE a RESPONSABILITA’ E COMPETENZA. 

In poche parole  serve ” la vie’ nòva a Scanno”
 

Scanno… nella strumentalizzazione scende in campo anche l’ex Vice Sindaco !!!!ultima modifica: 2012-12-17T19:25:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.