Scanno Maggioranza agli sgoccioli…

maggioranza in crisi.jpg

 

SCANNO AD UNA SVOLTA??!!!!

;

Che finalmente vi sia un pò di chiarimento!!!!!!!

Nella maggioranza il Capogruppo dimezzato…

“SCANNO AD UNA SVOLTA!!!”

L’ex Vicesindaco e il suo gruppo sfiducia Gentile…

E’  più di un anno che il Consiglio Comunale è senza guida … ma il Sindaco non ha il coraggio di trarne le logiche conseguenze. Ignaro dei richiami e alle sentenze della Corte dei Conti, nulla ha mutato nell’assetto del Comune anzi … Intanto è trascorso il tempo  e il paese si è infilato in una crisi sempre più buia e foriera di dissesti finanziari.

Il Sindaco ha preferito tirere a campare … solo per la poltrona. Ci domandiamo come si può immaginare di governare contro tutto e tutti e  prendendo  in giro i cittadini?

Come ci si può affidare a chi tanti  sfasci ha creato al paese!!! Cosa deve succedere ancora per prendere atto di una situazione del paese insostenibile!!!! Ci mancherebbe pure che si aspetti dei ringraziamenti per i regali fatti e per i tanti contenziosi aperti.

INVECE di vendere fumo per recupero di soldi dallo statoperché non si capitalizzano i DANNI sanzionati dalla Corte dei Conti?

Se non si hanno idee e progetti per il paese certamente molto più responsabile   affidare il Comune ad un Commissario che continuarlo a farlo guidare così  da chi ha già dato prova di leggerezza e  superficialità nella gestione della cosa pubblica.

Sig. Sindaco nè prenda atto,  Le saremo grati il paese Le sarà grato …

 

Scanno Maggioranza agli sgoccioli…ultima modifica: 2011-04-19T05:34:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.