Scanno… Mormora sempre più ad alta voce!!

donne di scanno
Una giornata di festa ma sempre propizia per raccogliere i mormorii del paese che si fanno sempre più insistenti di fronte ad un sostanziale immobilismo dell’amministrazione.
Le spinte dalle organizzazioni sociali si fanno sempre più pressanti e cercano di sviluppare il “fai da te” per sopperire all’assenza di decisioni delle istituzioni.
Neanche sulle cose piccole pare si riesca a rispondere. Sembrerebbe, da voci affidabili, che sia stato disatteso il supporto ad. Una manifestazione con un punto di ristoro. La spesa sembra essere comunque stata fatta ma cosa ne sarà?? I punti interrogativi sono d’obbligo ovviamente attendiamo dall’amministrazione conferme o smentite. Certo la cosa è’ curiosa!!
C’è con piglio più professionale che ci invita a a chiarire perché (in regime di austerità) nel 2014 la spesa per l’energia elettrica è cresciuta vertiginosamente. Pare da circa 80 mila euro a circa 130 mila euro. Ovviamente abbiamo girato il quesito al consigliere di maggioranza delegato alle finanze che però si è riservato di dare una puntuale risposta. Noi aspettiamo fiduciosi che sia sciolto il rebus!!!

C’è poi il solito puntuto che chiude con un “cu vuo’ fa trist a ch C’ capta!!”

Scanno… Mormora sempre più ad alta voce!!ultima modifica: 2015-09-13T22:09:09+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.