Scanno… Maggioranza agli sgoccioli!!!

La notizia viene direttamente dall’organo di stampa della Maggioranza.
Il Commissario e’ alle porte ed allora sono chieste le dimissioni dei Consiglieri passati all’opposizione di fronte ad una ammistrazione che e’ riuscita in poco tempo a disperdere risorse economiche vitali per il parse.
Insomma prosegue la linea di mantenere il potere ad ogni costo pur di restare soli!!! un bel modo di praticare la democrazia!!!
Una linea applicata da tempo che ha portato il Sindaco a ritenersi piu’ forte pur di fronte ad abbandoni che parlano da soli!!!
Si sventola pure la bandiera dei Costi del Commissario senza accorgersi di quanto e’ costata al paese, con tasse e mutui, la allegra gestione dell’amministrazione in carica.
Il Commissario infatti potra’ essere piu che un costo una salvezza per il paese!!!
Che cosa dovrebbe fare una opposizione di fronte ad una amministrazione che si e’ mostrata inadeguata in tutto e che non e’ stata capace neanche i buoni consigli che ci sono stati??
Noi pensiamo che l’unica strada e’ la rimessa del mandato e porre fine ad un accanimento terapeutico che dura da anni.
Sig. Sindaco le chiediamo ancora di prendere atto di una diffusa sfiducia dentro e fuori la casa comunale e si dimetta. Scanno le sara’ grata ci creda!!!!!!

Inviato da iPhone

Scanno… Maggioranza agli sgoccioli!!!ultima modifica: 2012-08-02T19:04:02+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.

Scanno … maggioranza agli sgoccioli !

… dopo anni e anni di indifferenza pare che ormai che i nodi stanno venendo al pettine.
Larga e diffusa la percezione di inadeguatezza della maggioranza ad assumere azioni nell’interesse del paese.
images.jpgDopo la perdita del famoso finanziamento regionale per il mancato rispetto degli accordi le casse comunali pare non reggano piu’ alla allegra gestione delle spese fatte.
Si avvicina la sentenza Amodei che ormai vede certa la soccombenza del Comune per centinaia di migliaia di euro senza che si sia stati capaci a trovare un accordo sistenibile, una vicenda che gia’ tanto e’ costata ai cittanini con aumenti vertiginosi delle tasse.
Non solo ma si e’ trovato anche il tempo di aprire diversi ulteriori contenziosi.
E di pochi giorni fa la notizia che in giunta si sono revocati incarichi per la perdita del rapporto fiduciario dimenticando che la fiducia nella maggiorsnza ormai e’ ridotta ai minimi termini. Cosa fa allora revoca tutti?

Scanno … maggioranza agli sgoccioli !ultima modifica: 2012-03-05T18:47:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.