Scanno, l’ex Sindaco di Scanno contro il Comune di Scanno per il mancato pagamento delle somme di fine mandato 1998-2003!!

Albo

Albo

Scanno, pubblicata la delibera con la quale il Comune di oppone al decreto ingiuntivo promosso dall’ex Sindaco di Scanno “E. Gentile” per il mancato pagamento di somme riferite al mandato di Sindaco svolto dall’1998 al 2003.

Il Comune si opone in quanto sembrerebbero trascorsi termini della prescrizione previsti per richiedere mancati pagamenti.  Non è chiaro se trattasi della prima richiesta ovvero ve ne sono state in precedenza considerato che Gentile è stato amministratore anche in periodi successivi. Tutto è possibile non vorremmo che tra i tanti documenti dispersi vi siano anche questi.

Quel che è certo è che Gentile ha aperto un contenzioso “contro” il Comune e quindi sembra in questo momento “incandidabile” alle prossime elezioni amministrative. I tempi  del giudizio, a meno che l’ex Sindaco non rinunci, crediamo che non siano brevi anche perché siamo “solo al primo round” (Giudice di Pace)!!!

Delibera_giunta_n_90

Scanno, l’ex Sindaco di Scanno contro il Comune di Scanno per il mancato pagamento delle somme di fine mandato 1998-2003!!ultima modifica: 2017-10-28T00:16:47+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.