Scanno… le dimissioni del Vice Sindaco Silvani sono irrevocabili??

image

A sentire le voci in paese sembrerebbe che Silvani non abbia nessuna intenzione di ritirare le dimissioni ANZI…

Sembra peraltro che siano gia’ partite le manovre tra le varie anime della maggioranza per la scelta del nuovo Vicesindaco.

La prima notizia che ci e’ arrivata parla di un cambio di ruolo del presidente del consiglio che e’ candidato a diventare il braccio destro del Sindaco Spacone.
Infatti assumerebbe nelle sue mani deleghe importanti come l’edilizia.
Un settore che sappiamo e’ fermo da anni con una variante tecnica al PRG di cui si sono da tempo perse le tracce inghiottita nella palude della casa comunale.
La domanda viene spontanea. CHI PRENDERA’ IL POSTO DI SILLA??

Escluso Silvani che pare voglia tornare a fare il semplice consigliere, due sono le opzioni Fusco o Nannarone a meno di innaturali new entry dalle opposizioni.

Dalle voci che corrono riportano una notizia bomba, Nannarone pare stia per buttare la spugna e lasciare l’incarico alle finanze dopo le accese polemiche create da una azione che sarebbe dovuta essere improntata tutta sulla ricerca dei responsabili ed invece ha aumentato solo l’indebitamento del paese.

Tutte le voci portano a vedere come nuovo presidente del consiglio Fusco il che porterebbe ad una giunta monocolore del partito democratico.

Tale nuova giunta ce la farebbe a prendere le scelte impegnative che servono al paese???

Staremo a vedere!!!!

Scanno… le dimissioni del Vice Sindaco Silvani sono irrevocabili??ultima modifica: 2014-10-15T19:41:50+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.