Scanno, l’amministrazione incontra i cittadini. Quali prospettive per il futuro?

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpg

Grande attesa vi era nel paese per conoscere le iniziative in elaborazione per invertire il trend.

4785B419-1BA3-493E-9356-F0A6F061E145Le notizie giornalistiche  (il centro) infatti facevano riferimento, tra l’altro, alla volonta’ del Sindaco di avviare un confronto a viso aperto sul programma da realizzare nell’immediato futuro, con i cittadini e gli operatori economici. Un incontro peraltro che sarebbe stato atteso anche dagli operatori turistici che, soprattutto alla luce delle deludenti presenze registrate nella stagione invernale, avevano molte aspettative sui programmi volti al rilancio del settore.

Nel report pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Scanno (e qui accluso)  al di la’ della risposta partecipativa dei cittadini,  non si rilevano azioni programmatiche  concrete per dare una svolta al paese di cui, peraltro, c’e’ grande bisogno.

Siamo consapevoli che il tempo inclemente non ha consentito una grandissima partecipazione, pertanto, auspichiamo che l’amministrazione faccia conoscere presto, attraverso i canali di trasparenza previsti ordinariamente, le scelte strategiche da assumere per il 2019 per rilanciare la stagione invernale ed estiva in modo da avviare la tanto attesa rinascita del nostro paese.

REPORT INCONTRO CON I CITTADINI DEL 3 GENNAIO 2019

AFE399E8-D982-4CCB-A455-A9AF2C2CA580

Incontro con i cittadini – grande partecipazione

Pubblicata il 04/01/2019
Nonostasnte il tempo inclemente numerosissimi  sono stati i cittadini ed i turisti che ieri sera  hanno partecipato all’incontro promosso dalla Amministrazione Comunale. Un bel momento di confronto  pacato, sereno e propositivo che ha visto protagonisti gli Amministratori ed i cittadini che con i loro interventi hanno dato preziosi  e propositivi suggeriment.

 

Scanno, l’amministrazione incontra i cittadini. Quali prospettive per il futuro?ultima modifica: 2019-01-04T17:56:38+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.