Scanno… la gente mormora eccome!!

imageimage

 

Non si ferma il mormorio della gente che non vede una fine del tunnel in cui ci siamo infilati.

Gli altri paese vanno a mille e riescono a fare investimenti significativi di sviluppo e da noi non si trova di meglio che incrinare l’immagine del paese con discorsi e ipotesi fantasione che non portano da nessuna parte, a meno che il tutto è funzionale ad ottenere qualche spicciolo finanziamento. Si è sempre più convinti che ciò di cui si ha bisogno è spendere bene i soldi che si hanno .

Il Lago ha bisogno di tante risorse e forse sarebbe meglio che i fondi , invece di metterle in  generiche attività di studio, siano dirottati in progetti concreti e realizzabili che creino condizioni di sviluppo socio-economico.

E’ curioso checi sia bisogno di uno studio che conferma che le portate d’acqua dei fiumi sono inferiori a quelle del passato. Un fatto palese  che crediamo sia sotto glòi occhi di tutti. Non è certo qualche giornata di pioggia che può rimettere le cose in equilibrio.  C’è bisogno dicevamo di progetti e non di chiacchiere per invertire la rotta. Tanti hanno l’impressione peraltro che   non si conosce neanche di cio che si parla.

Diceva il vecchio Totò… ma ci faccia il piacere!!!!

“CU VUO’ FA TRIST A CH C’ CAPTA”

Scanno… la gente mormora eccome!!ultima modifica: 2016-09-14T18:10:09+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.