Scanno… l’inagibilita’ del palazzetto dello sport una barzelletta????

Chi lo può dire!!!  noi non di certo non siamo comici da “cabaret” ma razionali osservatori della gestione della cosa pubblica e purtroppo di come vengono sperperate le risorse di tutti i cittadini.

Una domanda ci pare d’obbligo porre a chi ancora mostra su ciò stupore e scetticismo.

Come giudicherebbero loro il fatto che è stata  realizzatauna una infrastruttura chiamata “palazzetto dello sport”  costata alla collettivita’ un sacco di soldi che non puo’ essere utilizzata per la sua destinazione naturale perche’ non rispettosa delle norme di sicurezza??

Pensiamo che chiunque abbia un minimo di buon senso non può certo ritenerlo normale!!! Ed allora  perché non si domanda cosa e chi ha causato la inagibilita’??

Esiste infatti un solo modo per risolvere i problemi “capirli” e individuare le responsabilita’ per evitare il ripetersi di situazioni “di emergenza” che a Scanno pare siano ormai “ordinaria amministrazione”. 

Per capirli occorre andare alla fonte e non  avventurarsi in strumentali e insignificanti parole !! Scanno ha già tanti predicatori e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. 

Questo e’ quello che noi – con onestà intellettuale e spirito di servizio verso il paese – abbiamo fatto e faremo sempre perche’ prima di tutto occorre conoscere atti e fatti concreti dalle Istituzioni.  Pensiamo che sia il solo modo di agire che può aiutare Scanno a risolvere i problemi da anni irrisolti e smascherare falsi EROI che ci pare operino più per creare problemi che per risolverli.

Sul Palazzetto dello Sport le domande vere che si siamo poste e che pensiamo ognuno dovrebbe porsi sono’:

-perche’ una struttura costruita ex novo e appositamente per ospitare iniziative sportive non è nelle condizioni di agibilita’ ?

.vi sono state delle varianti sopraggiunte che hanno portato alla inagibilità del palazzetto?

-cosa serve per farlo tornare agibile?

A tali domande noi abbiamo risposto in questo blog e, siate certi, continueremo a rispondere nell’esclusivo interesse del paese  sempre, ovviamente,  con la serieta’ e la correttezza che contraddistingue il nostro agire!!!!

 

Scanno… l’inagibilita’ del palazzetto dello sport una barzelletta????ultima modifica: 2012-10-10T00:03:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.