Scanno… integrato l’ordine del giorno del consiglio comunale del 29 novembre pv

Integrazione ODG Consiglio Comunale

Il presidente del Consiglio del consiglio comunale, ancora per qualche giorno,  Antonio Silla ha  inserito ulteriori due punti all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale. Due argomenti che teniamo a cuore in quanto il primo riguardano il progetto, a valenza regionale, delle “tre valli” finalizzato ad una maggiore coesione territoriale e, il secondo,  a potenziare la comunicazione “telematica” attraverso una rete a banda larga garantita dalla fibra ottica. Non conosciamo ancora l’orientamento della maggioranza ma auspichiamo ovviamente che vadano in tale direzione.

Intanto si intensificano le voci sul nuovo presidente del consiglio che andrà nominato nel prossimo consiglio comunale. Si parla sempre più insistentemente di un “ruolo” che potrebbe essere ricoperto dall’ex Sindaco Giammarco. Sarà vero??

Ci pare che il percorso che ha imboccato ormai da mesi vada verso un’avvicinamento alla maggioranza che, a sua volta, potrebbe prendere una boccata di ossigeno vista la  crisi interna, al momento  latente, che sarebbe in atto con un’area comunque priva di rappresentanza in consiglio.

 

Scanno… integrato l’ordine del giorno del consiglio comunale del 29 novembre pvultima modifica: 2014-11-24T13:59:31+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.