Scanno, il Sindaco costituisce un gruppo di lavoro PROGETTO BOBBINLACEE

logo_gif

Il GRUPPO di LAVORO PER LE PROCEDURE DI ADEMPIMENTO DEGLI OBBLIGHI POSTI A CARICO DEL COMUNE DI SCANNO relativo al progetto BETTERO PPORTUNITIES WITH BOBBINS TO INNOVATE THE NETWORK OF LACE ASSOCIATION SCREATINGEDUCATION AND EMPLOYMENT FINANZIATO DAL PROGRAMMA ERASUMUS PLUS

Il Gruppo e’ costituito dal  Sindaco, Vice Sindaco, Assessore alla Cultura, responsabile area tecnica Referente  Ufficio Amministrativo, la Consigliera Federica Lancione, Antonietta Mancini e Federica Lancione nonche’ la Di Matteo promotore della iniziativa.

Il gruppo a carattere transnazionale prevede anche riunioni all’estero i cui costi saranno a carico del progetto. Una iniziativa che pertanto consentira’ di conoscere il quadro di riferimento internazionale in materia.

Il progetto ha una durata di 36 mesi (3 anni) quindi e’ molto impegnativo e richiedera’ un significativo impegno dei componenti.

Seguiremo gli sviluppi del gruppo e i riflessi sulle iniziative che verranno inserite nel programma di cambiamento della nuova Amministrazione.

Auguri di buon lavoro al Gruppo

La determina

All.1 progetto tombolo

Scanno, il Sindaco costituisce un gruppo di lavoro PROGETTO BOBBINLACEEultima modifica: 2018-12-05T14:54:20+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.