Scanno, il ritorno del finanziamento regionale. Qualche precisazione!!!

…. per “Dare a Cesare quello che e’ di Cesare” sul finanziamento  di 825 mila euro erogato dalla  Regione Abruzzo al Comune di Scanno.

Pensiamo che occorre raccontare i fatti cosi’ cone sono avvenuti ed e’ per questo che abbiamo ritenuto precisare (su una notizia diffusa dalla stampa) lo stanziamento  al 2015 ovvero a circa 13 anni fa e non a 20 anni.

Una data peraltro che ci e’ ben nota in quanto abbiamo (con un tavolo di centrosinistra aperto alla  societa’ civile) sostenuto l’azione del Sindaco pro.tempore (Cetrone A.) per il rilancio del bacino di Collerotondo. Amministrazione che si chiuse con un piano di rilancio  deliberato all’unanimita’ da consiglio comunale.

Il seguito e’ ampiamente noto per cui e’ meglio non  ricordarlo per evitare il ritorno di ormai inutili polemiche.

Riteniamo soltanto doveroso pubblicare  la risposta  della  redazione Zac7.it   che  ha tenuto a precisare  la fonte della notizia.

32C4050C-E8AC-4B90-AE02-3C1FB2FAB1CB

Redazione Zac7

In risposta a

@viverescanno
La notizia è stata diramata da un comunicato ufficiale del Comune di Scanno. Grazie per aver condiviso la notizia. Buon lavoro a tutti voi
Scanno, il ritorno del finanziamento regionale. Qualche precisazione!!!ultima modifica: 2019-01-28T11:23:27+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.