Scanno… Seggiovia Chiusa? IL Sindaco ci ripensa! Bene evitiamo anche il ritorno alla FIACCOLATA dei LUMINI!

image

Il comune sempre in emergenza cerca di porre rimedio alla incomprensibile perdita del gestore della seggiovia nel momento cruciale. Pubblicata una manifestazione di interesse che non si capisce se conseguente alla indisponibilità’ data dalla ditta che sta attuando gli interventi di manutemanutenzione oppure ad una specifica volontà. In ogni caso speriamo che si riesca a recuperare, ancorché fuori tempo massimo, la funzionalità di un impianto che tanto sta costando alle casse comunali.

COGLIAMO L’OCCASIONE per rinnovare al Sindaco l’invito a RIVEDERE LA POSIZIONE SULLA FIACCOLATA UNO DEGLI APPUNTAMENTI PIÙ ATTESI DEGLI ULTIMI CINQUANTANNI.
Auspichiamo che sia sventata l’ipotesi di tornare alla fiaccolata dei primi anni sessanta basata sui lumini che fu cambiata in concomitanza con il boom economico con grande soddisfazione di tutti. Ancora vivo il ricordo della prima edizione dell’era moderna accompagnata da una scenografia unica con i complessi musicali che si esibirono su una zattera immersa nel lago. 
Un evento che diede il via ad una stagione turistica nuova e piena di presenze turistiche.

SIGNOR SINDACO SCANNO HA BISOGNO DI UNA NUOVA SCOSSA E DI UN ALTRO CAMBIO DI MARCIA CHE RIDIA FIATO AL TURISMO E CI RIPORTI NELLE POSIZIONI DI PRIMATO OCCUPATE IN PASSATO.
I soldi ci pare che ci sono e tanti, si tratta solo di utilizzarli opportunamente.
SIGNOR SINDACO BASTA GUARDARE INDIETRO DIAMO IL VIA ALLA RINASCITA DI SCANNO. FA SI CHE LA FIACCOLATA SIA IL PRIMO SEGNALE DELLA RIPARTENZA  ECONOMICA E SOCIALE DEL PAESE!!!!!!

Lei ha sempre sostenuto che prima di tutto Scanno….

NOI RIBADIAMO ANCORA UNA VOLTA CHE È IL MOMENTO DI PENSARE A SCANNO E BASTA!!!

Scanno… Seggiovia Chiusa? IL Sindaco ci ripensa! Bene evitiamo anche il ritorno alla FIACCOLATA dei LUMINI!ultima modifica: 2015-07-31T20:37:42+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.