Scanno… Il commissario sospende gli acquisti finanziati con il recupero del credito Iva

Era infatti stato deciso di procedere all’acquisto di un’ambulanza, anche non nuova, in buono stato da image.jpgconcedere in comodato gratuito al locale Gruppo Natura 96 da adibire ed utilizzare per le emergenze della Croce rossa di scanno e dei paesi limitrofi; si stabiliva, inoltre, di affidare al responsabile LL.PP una ricerca di mercato per l’individuazione di un mezzo idoneo e le determinazioni conseguenziali e di far fronte alla spesa con imputazione al cap. 2480 del redigendo bilancio 2012, gestione residui.
Considerato che l’imputazione di spesa della deliberazione di giunta n.69/2012 riguardava il capitolo 2480 voce “Somme a disposizione del’amministrazione e concerne il creditoiva a favore del Comune di Scanno” il Commissario ha sospeso cautelativamente la delibera in attesa degli esiti del ricorso che il Commissario ha presentato contro l’accertamento dell’agenzia dell’Entrate.
Insomma l’equilibrio del Bilancio prima di tutto!!!!

DELIBERA …ATTO_n_36.PDF

Scanno… Il commissario sospende gli acquisti finanziati con il recupero del credito Ivaultima modifica: 2013-05-12T18:24:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.