SCANNO… il Commissario risolve il problema della mensa scolastica!!!

Come diciamo da tempo il paese reale è molto più avanti della nostra “VECCHIA” classe dirigente che ci pare non abbia ancora compreso il ruolo di chi GESTISCE LA COSA PUBBLICA!!

Non a caso la CORTE DEI CONTI lo ha dovuto ricordare elargendo pesanti sanzioni ad AMMINISTRATORI che non sembra ne abbiano avuto a SUFFICIENZA, tanto è vero che, ove non fossero stati spodestati, avrebbero voluto non solo continuare a SGOVERNARE LA COSA PUBBLICA ma, addirittura, a farlo contro il paese. MENO MALE CHE C’E’ IL COMMISSARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il COMMISSARIO che invece affrontato la questione, in una apposita assemblea, coinvolgendo i GENITORI nella decisione della mensa. GENITORI che tra le varie opzioni possibili: panino, “catering” e CASA hanno scelto ovviamente la CASA.

Vorremmo che la scelta dei genitori faccia riflettere tutti e in primo luogo chi si propone di governare un paese. Sono giorni infatti che abbiamo dato spazio alla VICENDA MENSA SCOLASTICA per far tornare alla “concreta realtà” chi ha la responsabilità di un impegno pubblico (istituzionale o meno). Dove una comunità costruita a dimensione “UMANA” non può che privilegiare il calore della CASA.

Auspichiamo che questo sia da lezione per chi, pur di portare avanti interessi di parte,  ha irresponsabilmente strumentalizzato “l’evento” arrivando addirittura a parlare di “RAGAZZI RIMASTI SENZA MANGIARE” come se ciò fosse stato possibile con i genitori ad un “tiro di SCHIOPPO”.

A CHI HA STRUMENTALIZZATO OLTREMODO LA VICENDA, OVE CE NE FOSSE ANCORA BISOGNO VOGLIAMO RICORDARE: che non c’è MENSA migliore della nostra cara CASA!!!

MAGARI SI POTESSE TORNARE TUTTI A CASA A MANGIARE!!!!!!


SCANNO… il Commissario risolve il problema della mensa scolastica!!!ultima modifica: 2012-11-07T17:31:10+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.