Scanno…. Il buco c’e’ ??? Il consiglio comunale non chiarisce !!!

Navigando suo siti locali ci pare che ancora una volta  dal consiglio comunale  concludiamo che cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia. Chiacchiere e contrapposizioni sul nulla.  che nello stesso tempo si possono ridurre le entrate ma nello stesso tempo siamo sull’orlo del dissesto. Delle due cose una certo non ha senso!!!  Diceva Toto’ la somma fa il totale e ci  pare che di applica tale principio  ne segue che se non si e’ irresponsabili se si riducono le entrate c’e’ un unico modo per pareggiare i conti o si ha in cascina una riserva oppure che sono stati fatti degli investimenti produttivi che  portano nelle casse profitti maggiori. Un ragionamento che non sara’ scentifico ma come si suol dire della serva ma certe volte da risultatj migliori dei macchinosi tecnicismi che rincorrendo il mitico ago nel pagliaio e non si vede la trave.

 

Quanto tempo ancora si dovra’ parlare della precedente amministrazione? Un film visto e rivisto da circa quaranta anni. Quando si parlera’ del nostro futuro???

Non si puo’ continuare a misurarsi con la precedente amministrazione, la campagna elettorale e’ finita e’ tempo di pedalare….

Scanno…. Il buco c’e’ ??? Il consiglio comunale non chiarisce !!!ultima modifica: 2013-12-03T23:12:59+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.