Scanno, gli impianti di risalita di Collerotondo non sono acquistabili. Primi impatti del dissesto?

roccaraso sci Scanno, siamo in piena stagione invernale ed a giorni, secondo le previsioni metereologiche,  è in arrivo anche la neve ma per noi nulla cambia in quanto gli impianti sul Bacino di Collerotondo sono fermi.

 E’ da tempo che l’amministrazione ha annunciato l’acquisto degli impianti di risalita però poiché è stato dichiarato il dissesto la maggioranza ha di fatto annullato tale possibilità. Ciò è quanto si legge nella stampa locale più esperta in materia!

La minoranza, con senso di responsabilità, nell’ultimo consiglio comunale si è fatta promotrice di una soluzione praticabile che però non sembra sia stata accolta. La domanda che viene spontanea  allora ma l’amministrazione vuole o no riattivare il bacino di Collerotondo?  se non si ha intenzione  di farlo perché ha annunciato la volontà di acquistare gli impianti di risalita?

Un mistero che si auspica sia risolto a breve così i cittadini si risparmiano spese, di fatto  inutili se non si mette in moto il bacino.

Scanno, gli impianti di risalita di Collerotondo non sono acquistabili. Primi impatti del dissesto?ultima modifica: 2019-12-30T15:07:18+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.