Scanno, fusione dei comuni grossa opportunità di sviluppo. 1 milione per dieci anni!

donne di scanno

Scanno, prove tecniche di rilancio del paese che naviga a vista senza una meta ben definita. nei giorni scorsi abbiamo riportato voci di pololo sulle manovre elettorali. Tante le chiacchiere che si fanno circa incontri carbonari per acquisire consensi da “capi e capetti” per conquistare “il potere”. A tal fine sembra che i “giovani” abbiano subito di recente un duro “colpo” che li stia portando  ad abbandonare l’idea di candidarsi come nuova classe dirigente.  Sappiamo che il cambiamento richiede coraggio e tenacia, nessuno dei vecchi pare intenzionato a fare passi indietro anzi.

Noi continuiamo a pensare che è sbagliato dividere le forze che vogliono cambiare il paese e quindi rilanciamo l’appello alla unità di quanti vogliono “veramente” cambiare e dare una scossa al paese mettendo in atto soluzioni concrete e non le solite promesse da marinari.

Una soluzione concreta crediamo passi necessariamente per la fusione dei comuni della vallata che può garantire “in dieci anni” 10 milioni di euro una boccata di ossigeno salutare per rilanciare il nostro territorio.

Dopo l’appello lanciato da Scanno nei giorni scorsi anche Anversa si unisce su un’idea che potrebbe dare le risorse economiche per tornare ai livelli del passato. 10 milioni di euro un treno che non si può perdere.

Uniamo le nostre forze per dare un futuro al nostro paese. Chi vuole cambiare veramente le cose batta un colpo!

DOPO SCANNO, OGGI PARTE UN APPELLO DA ANVERSA, SULLA FUSIONE DEI COMUNI DELLA VALLE DEL SAGITTARIO

Centroabruzzonew

Scanno, fusione dei comuni grossa opportunità di sviluppo. 1 milione per dieci anni!ultima modifica: 2017-08-30T18:38:10+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.