Scanno… Ex Vice Sindaco interviene sulla piazza on line

imageL’intervento riguarda le commissioni consiliari .

Un argomento trattato piùvolte sul blog  mettendo in  evidenza la carente informazione   sul sito istituzionale del Comune di Scanno dove sono riportate solo le convocazioni  delle riunioni con una sola ecceziuone “il primo verbale”, nel quale ci pare i presidenti avevano preso l’impegno di  predisporre i programmi di lavoro delle commissioni entro il mese di aprile. Impegno che ovviamente non c’è modo di capire se e’ stato concretamente portato a termine per l’assenza di riscontro sull’area del sito ad esse dedicato.

In ogni caso, al di là degli aspetti formali, crediamo che   sarebbe stato doveroso che tali programmi fossero stati  inseriti all’ordine del giorno del consiglio comunale del 4 maggio us con il quale si andava a delineare  la programmazione del Comune dei prossimi tre anni.

Siamo infatti convinti che la partecipazione dei cittadini puo’  dare un valore aggiunto proprio sulla condivisione degli  indirizzi di lungo respiro più che  nell’esame di spicciole questioni del quotidiano operare. leggi articolo sulla piazza

Scanno… Ex Vice Sindaco interviene sulla piazza on lineultima modifica: 2014-05-05T00:10:19+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.