Scanno e’ di tutti, difende l’operato dell’amministrazione e attacca l’ex assessore alle finanze!!!!

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpgScanno, il movimento politico Scanno e’ di tutti approva l’operato dell’organo politico con un duro attacco all’ex assessore alle finanze R. Nannarone che avrebbe disinformato circa la complessa procedura di approvazione del bilancio di previsione 2019-2021.

Una materia che risulta ostica ai non addetti ai lavori  che forse piu’ dediti  quotidiamente a portare avanti la baracca.  Per tale ragione maggiore chiarezza non puo’ che fare del bene.

Siamo comunque consapevoli che l’approvazione del bilancio prevede diversi adempimenti da effettuarsi entro termini ben precisi e una pubblica amministrazione ha un’arma molto forte quella di parlare con gli atti pubblici che sono poi quelli pubblicati nel sito istituzionale del Comune di Scanno.

Si sa che solo chi fa puo’ sbagliare ma perseverare sarebbe diabolico. Per cui ben venga una dialettica se consente di evitare il peggio che poi e’ quello che si vuole.

D’altra parte tutti gli scannesi, crediamoaspettano solo risposte ai propri bisogni nel pieno rispetto dei principi alla base di una corretta e trasparente gestione della cosa pubblica.

Scanno e’ di tutti, difende l’operato dell’amministrazione e attacca l’ex assessore alle finanze!!!!ultima modifica: 2019-04-16T00:46:04+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.