VIVERESCANNO.myblog.it

Scanno… dall’organo di informazione ufficiale della maggioranza ancora strumentalizzazioni!!!!

Dal giornale on line rete5.tv apprendiamo che roccaraso si prepara al grande evento dei mondiali di sci al via il 29 pv.
Dalla maggioranza l’argomento piu’ presente e’ invece ancora la strumentalizzazione politica di vicende personali.
Forse si cerca di distogliere l’opinione pubblica dai veri problemi e dalla sofferenza delle Casse comunali?
Sono anni che chiediamo chiarimenti senza esito.
Chiarimenti divenuti piu’ pressanti anche alla luce anche della carenza di documentazione – accertata anche dall’Ispettore nominato dalla Corte dei Conti – necessari per ricostruire la situazione finanziaria del Comune.
Ne’ possiamo ritenere sufficiente a tal fine una affermazione verbale del Responsabile del servizio a fugare i dubbi sempre piu’ concreti di possibili buchi di bilancio.
E’ di questo che vogliamo parlare perche’ una Amministrazione pubblica deve rendere conto della gestione con fatti e atti concreti non con le chiacchiere!!!!

Mondiali di sci, al via RoccarasoInnova: attivato servizio bus navetta elettrica
venerdì 24 febbraio 2012
ROCCARSO – Alla vigilia dei campionati mondiali, che partiranno il 29 febbraio, Comune di Roccaraso, Regione Abruzzo e Comune dell’Aquila presentano “RoccarasoINNOVA, per un futuro sostenibile”, un progetto che intende attuare, sul territorio roccolano, politiche innovative nel settore ambientale. L’iniziativa sarà presentata lunedì in conferenza stampa, nella conferenza si procederà alla firma del relativo protocollo d’intesa tra la Regione Abruzzo e il Comune di Roccaraso, all’attivazione del servizio di bus navetta elettrico che collegherà le fermate degli autobus di linea con il centro del paese e alla presentazione delle scelte ambientalmente sostenibili effettuate per i mondiali di sci juniores.

Scanno… dall’organo di informazione ufficiale della maggioranza ancora strumentalizzazioni!!!!ultima modifica: 2012-02-26T11:57:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo