Scanno… Concluso il premio scanno in piazza codacchiola!!!

image

Nel bellissimo anfiteatro della codacchiola si e’ concluso il premio Scanno. Tra i premiati tanti i personaggi di prestigio, tra i quali l’ex ministro della giustizia Severino e l’ex Direttore generale della Banca d’Italia Desario che ha dato una breve ma esaustiva rappresentazione situazione economica italiana.
Nella premiazione e’ intervento, fresco di nomina, l’assessore  regionale Gerosolimo che ha promesso che il Premio Scanno sara’  inserito tra gli eventi strategici della regione abruzzo.
Il presidente del consiglio comunale e’  intervento rilanciando le promesse  ma il presentatore della nanifestazione ha concluso che sarebbe gia’ tanto se fosse rispettata la prima promessa.
Non poteva mancare sull’intervento di Fusco un comnento critico  dell’ex Sindaco Gentile, che ornai è divenuto evento giornaliero.  In tale ambito comunque ha colto l’occasione per riferire che ieri avrebbe abbandonato una importante riunione del Parco per partecipare ad una manifestazione del Premio Scanno. Ci ha peraltro chiesto di chiarire se in effetti tale impegno ci fosse effettivamente svolto.
Fusco, interessato sul tema,  ha confermato di aver dovuto partecipare ad ina tavola rotonda condotta dal prof. Sabatini, ovviamente rilanciando, con il consigliere Nanbarone, la polemica su temi già noti e sui  non mancheremo di interrogare lo stesso Gentile (Spinosa, Mancato pagamento spese legali, sperpero soldi pubblici per il rifacimento anche della codacchiola, e cosi’ via).
Noi da parte nostra abbiamo rilanciato l’assoluta necessita’ di avviare una rivoluzione culturale ripartendo dal basso. Dal popolo!!

Scanno… Concluso il premio scanno in piazza codacchiola!!!ultima modifica: 2015-09-21T07:24:09+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.