Scanno, Ciarletta votato all’unanimta’ dal consiglio. “Saro’ il presidente di tutti…”

BE244CBB-2804-4CF9-9290-7717CA48272A

Scanno, se e’ vero che se il buon giorno si vede dal mattino, allora bisogna dire che l’amministrazione  nasce sotto un buon segno.

L’unanimita’ di consensi sul Presidente del consiglio significa che vi e’ reciproco rispetto tra i consiglieri. Di questo il Presidente ha dato conto e crediamo che cio’ dara’ alla Minoranza trasparenza degli atti prodotti. In primo luogo crediamo si possa dare seguito alle previsioni statutarie e regolamentari che prevedono uno specifico ufficio riservato alle forze di minoranze. Bisogna infatti evitare che gli atti istruttori arrivino in consiglio senza che abbiano superato il necessario controllo dei consiglieri di minoranza.

Bisogna passare insomma dalle parole ai fatti. A cominciare dall’obiezione    sollevata al primo consiglio dal capogruppo di minoranza in merito alla mancata rappresentanza delle quote rosa in giunta. Ancorche’ il Sindaco ha le dovute professionalita’ riteniamo che il tema abbia elevata rilevanza e che debba passare al vaglio di un approfondimento politico  in consiglio.

Scanno, Ciarletta votato all’unanimta’ dal consiglio. “Saro’ il presidente di tutti…”ultima modifica: 2018-06-30T09:25:28+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.