Scanno… chiude la gestione ai Giardinetti cambio in vista??

Grido di allarme lanciato dalla piazza on line per la perdita di occupazione e spazi per i giovani!!!

La meraviglia e’ tanta se consideriamo che tale allarme e’ lanciato da chi ha occupato posti di rilievo negli ultimi decenni. Periodo caratterizzato da un lento e declino del paese senza che si sia intervenuti con ricette “efficaci”, cioè idonee ad invertire concretamente la rotta con nuovi impulsi propulsivi per il nostro paese.

Senza contare che pare non sia visto che altre strutture turistiche e non, anche di maggiore rilevanza,   sono state chiuse e altre rischiano di chiudere nell’assoluta indifferenza proprio per non aver fermato gestioni improprie del territorio, compreso i giardinetti, che tanto male hanno  procurato agli operatori economici. Operatori che tanti sacrisfici hanno dovuto fare per realizzare infrastrutture che hanno cambiato il DNA socio-economico di  Scanno.

Come si può’ pensare di stravolgere un’area pubblica come il parco della rimembranza per danneggiare imprese turistiche che dovrebbero costituire il volano della economia di Scanno???

“cu’ vuo’ fa trist a ch c capta”


Scanno ha assoluto bisogno dei giovani ma i giovani hanno altrettanto assoluto bisogno di Scanno forte di un turismo che sia capace di  avviare una nuova stagione economica che possa replicare il “boom” degli anni 60.

Per realizzare tale obiettivo certamente non c’è bisogno di vecchi politici i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti e che continuano a pensare di raccogliere “qualche spicciolo voto” strumentalizzando situazioni alle  quali avrebbero dovuto porre rimedio mettendo in atto idee e progetti. Siamo convinti che ciò potrà realizzarsi solo con una classe dirigente nuova.

L’unica certezza infatti che vediamo è proprio che “i giovani sono il futuro del nostro paese e quindi di tutti noi scannesi”

Auspichiamo non si facciano strumentalizzare da vecchi e incalliti volponi!!!!

Scanno… chiude la gestione ai Giardinetti cambio in vista??ultima modifica: 2013-07-11T23:04:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.