Scanno, bandiera blu’ tornata nei mesi scorsi. La nuova Amministrazione dispone l’acquisto di 3 cartelli pubblicitari!

C385692B-E177-4446-8A5D-D1ABF08894E0

Scanno, ricordiamo che il prestigioso riconoscimento, assegnato al Lago di Scanno dalla FEE (link sito comunale) e non da Legambiente, e’ stato ottenuto dalla passata Amministrazione, di fatto, con la attivazione della raccolta differenziata dei rifiuti; uno dei requisiti essenziali richiesti per ottenere la bandiera blu.

Una nuova modalita’ di erogazione del servizio che, peraltro, e’ stata molto apprezzata dai cittadini che, grazie alla loro fattiva collaborazione, hanno consentito di raggiungere percentuali elevate tanto da recuperare il tempo perduto in passato non senza polemiche, per lo piu’, da una  parte di operatori  che non hanno condiviso le tariffe (aperto un contenzioso).

Prendiamo atto dell’apprezzamento della  nuova Amministrazione che, con il Vice Sindaco in qualita’ di Dirigente dell’area Finanziaria, ha ritenuto di dare ampia comunicazione del prestigioso risultato ottenuto ai turisti determinando l’acquisto di 3 cartelli in forex con grafica da 250 x 150 dalla tipografia “la moderna” per un importo di oltre 700 euro da installlare nel nostro territorio.

Cosa dire?

Una iniziativa lodevole …..

Scanno, bandiera blu’ tornata nei mesi scorsi. La nuova Amministrazione dispone l’acquisto di 3 cartelli pubblicitari!ultima modifica: 2018-08-11T02:12:28+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.