Scanno… Associazione Asilo Buon Pastore. Conclusi i lavori di ammodernamento dell’impianto di riscaldamento!!

asilo buon pastore

Un risultato che è stato raggiunto attraverso una oculata amministrazione e con il contributo delle maestranze e ditte locali nonnchè dall’Istituto bancario che opera su Scanno (ex Carikspac) .  L’intervento ha beneficiato dello sconto fiscale che per gli interventi sul risparmio  energetico prevede una detrazione di ben il 65% (pari a circa 4 mila eruto annue per dieci anni).

Non bisogna poi dimenticare i grandissimi vantaggi attesi sul bilancio con la drastica riduzione dei costi di manutenzione (circa 14-20 mila euro annui) connessi con il nuovo impianto che utilizza  componenti ad altissimo rendimento di recente tecnologia e una struttura che consente una più efficiente gestione dell’energia potendo sezionare le aree da riscaldare in funzione delle effettive esigenze. Risparmi non di poco conto  che dovrebbero quantomeno dimezzare  i costi ordinari sostenuti annualmente con il vecchio impianto  (con quota annuo di circa 7-10 mila euro). Notizie positive per l’Asilo Buon Pastore che solo un anno fa  si temeva la chiusura  “L’asilo delle suore chiude? …. (articolo de il centro)”

In un anno lo scenario è cambianto. L’Asilo Buon Pastore non si chiude ANZI………..!  

Scanno… Associazione Asilo Buon Pastore. Conclusi i lavori di ammodernamento dell’impianto di riscaldamento!!ultima modifica: 2016-01-04T08:31:11+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.