Scanno, impugnata da alcuni soci la delibera di rinnovo delle cariche dell’Associazione per l’Asilo d’Infanzia del Buon Pastore

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpg

IMG_1839Scanno, alcuni soci hanno impugnato la delibera di rinnovo delle cariche dell’Associazione per l’infanzia del Buon Pastore chiedendone la sospensione senza instaurare il contraddittorio con l’altra parte.

Il tribunale  di Sulmona con il decreto accluso ha invece ritenuto necessario discutere, nell’udienza del 7 giugno pv, la sola richiesta di sospensione “inaudita altra parte”. Atteso che comunque allo stato non risulta sussistente alcun pericolo derivante dalla corretta integrazione del contraddittorio.

Alla luce di ciò a nostro parere l’Associazione, al fine di evitare la sospensione, in udienza dovrebbe convincere il giudice che non sussistono i gravi motivi previsti per la sospensione della delibera assembleare. Al contrario che sussistono, nell’interesse dell’Associazione,  validi motivi per confermare le attuali cariche sociali in attesa degli esiti del giudizio di merito.

Quale vantaggio darebbe all’Associazione l’accoglimento del ricorso?

Lo scopriremo solo vivendo!!!!!!!!

Scanno, impugnata da alcuni soci la delibera di rinnovo delle cariche dell’Associazione per l’Asilo d’Infanzia del Buon Pastoreultima modifica: 2023-05-28T16:07:21+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.