Scanno, ancora sugli 825 mila euro. La redazione della Piazza riscrive la storia !?

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpg Scanno,   Con il ritorno del finanziamento regionale di 825 mila euro, come noto revocato nel 2011 (ovvero sei anni dopo la concessione) , si riaprono le dispute per issare le solite bianderine.

Un editoriale lungo ed articolato  nel quale si e’ detto di tutto e di piu’ senza comunque che ci  sia colto nel segno delle effettive responsabilita’. Noi riteniamo comunque che le verita’ storiche vadano rimandate ai posteri. Siamo sempre convinti che guardare avanti puo’ fare solo bene al paese.

Su un punto comunque siamo concordi e cioe’ che la vicenda non ha fatto bene al paese anzi …

La vicenda infatti ci ha fatto certamente tanto male procurando agli scannesi grandi sacrifici per ripianare i bilanci comunali. Per questo un passaggio poco chiaro dell’editoriale nel quale si sottolinea che  … il 50% del finanziamento regionale e’ stato utilizzato  a favore degli evasori….

Crediamo infatti che vada fatto di tutto affinche’ gli evasori, nel rispetto di quelli che pagano regolarmente le tasse, versino alle casse comunaliquanto dovuto.

Per cui auspichiamo che il Sindaco e Vice (nonche’ responsabile dell’area finanziaria) chiariscano tempestivante la vicenda!!!!

Scanno, ancora sugli 825 mila euro. La redazione della Piazza riscrive la storia !?ultima modifica: 2019-01-29T01:36:06+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.