Scanno… anche quest’anno diverse cartelle esattoriali di Buon Natale???

image

Nei giorni scorsi abbiamo appreso che erano state inviate ai cittadini diverse cartelle esattoriali peraltro per importi non irrilevanti ANZI… Abbiamo pensato: ECCO finalmente il comune sta dando una stretta per recuperare le imposte dagli evasori cronici e rimettere cosi’ a posto le casse comunali che l’Amministrazione da in cattive acque, tanto da aver rasentato il DISSESTO FINANZIARIO.

Dopo le feroci lamentele raccolte dai cittadini abbiamo dovuto prendere atto che NON ERA COSÌ  ma che, ancora una volta, si trattava di una operazione vessatrice nei confronti di cittadini che, pur avendo fatto il proprio dovere, sono costretti  a onerose ricerche delle ricevute di pagamenti gia’ fatti e per i quali e’ richiesto di nuovo il pagamento con aggravi di tasse e soprattasse. QUANDO SI FARANNO PAGARE GLI EVASORI???

Si sa che e’ più facile perseguitare i buoni contribuenti  che scovare i veri evasori. Tuttavia ci domandiamo e domandiamo  a chi di  dovere COME SONO FATTI I CONTROLLI???

Auspichiamo che qualcuno vorrà dare concrete risposte !!!!

Scanno… anche quest’anno diverse cartelle esattoriali di Buon Natale???ultima modifica: 2015-12-11T21:39:50+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.