Scanno… a Cesare quel che è di Cesare!!!

… alla luce delle prime riflessioni di “Piazza” pensiamo sia utile dare – ad onor di verità – una utile informativa ai distratti. La dialettica politica infatti non puo’ essere ricondotta  al “tifo da stadio” pertanto va dato “a Cesare quel che di Cesare” senza  stravolgere  i fatti con RAGIONI DI PARTE.

Da sempre siamo al servizio del PAESE e rigettiamo con forza lo SCONTRO che pensiamo sia la causa principe dei problemi di SCANNO. 

Ripubblichiamo dal BLOG VIVERE SCANNO del MARZO 2012 uno degli ultimi appelli con il quale si chiedeva al Sindaco di fare un passo indietro non potendo un paese come Scanno  essere governato senza una “VERA MAGGIORANZA”.

Una agonia che quindi viene da lontano, anzi da molto lontano,  e che nei prossimi giorni ricorderemo perché la MEMORIA puo’ essere l’unica soluzione per CAPIRE gli ERRORI e non ripeterli  nel futuro.

Siamo convinti che la coerenza e coesione sia l’unica soluzione per la rinascita di Scanno e su questo pensiamo che mantenere viva la MEMORIA sia elemento essenziale.

 

Scanno… a Cesare quel che è di Cesare!!!ultima modifica: 2012-08-21T10:15:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

Scanno… a Cesare quel che è di Cesare!!! — 1 commento