Roccaraso, dal primo dicembre riapre il palaghiacco: si potrà pattinare fino a mezzanotte

384CBD6C-1C54-4819-9374-0D2336C452EDParte la nuova stagione turistica invernale e la cittadina dell’Alto Sangro si prepara a recitare ancora una volta un ruolo di primo piano in Abruzzo. E non solo. Della Monica (Acd): ci saranno nuove promozioni. Da gennaio riparte “0-12 Gratis” (notizia ripresa dal corriere peligno).

La stagione invernale e’ alle porte e tutte le stazioni sembrano pronte per il via il prossimo 8 dicembre. Nel nostro paese e’ tuttora in esame la procedura negoziata per selezionare il nuovo gestore fino alla prossima estate. Una procedura quindi provvisoria in vista di dare una soluzione definitiva al bacino di Collerotondo.

Si parla della intenzione di rilevare gli impianti della ex societa’ Valle Orsara che avrebbe bisogno  anche di investimenti di privati che sembrano inreressati ad altro.  Gli impianti fermi ormai da diversi anni avrebbero bisogno della revisione generale che richiedono soldi e tempo.

Insomma al momento si vede una strategia complessiva anzi. Si ha avanti a vista e non sembra che vi sia la reale volonta’ di aggredire i problemi del paese.

Roccaraso, dal primo dicembre riapre il palaghiacco: si potrà pattinare fino a mezzanotteultima modifica: 2018-11-23T08:50:57+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.