La #lasvoltabuona di Renzi: cento giorni di lotta per cambiare

Il premier presenta la ‘cura choc’: approvato ‘piano casa’ da 1,7 miliardi. Con taglio cuneo 10 miliardi a 10 milioni di italiani. 3,5 miliardi per le scuole da spendere subito

(ANSA)

 Mille euro in più in busta paga all’anno per chi guadagna 1.500 euro netti al mese: il premier Matteo Renzi annuncia la sua ”rivoluzione” che però scatterà da maggio. “Prima non je a famo”, ammette con una battuta in conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri. Nessun provvedimento dunque, né dl né ddl, sul fronte fiscale ma il via libera del governo a una relazione del presidente del Consiglio che fissa la road map che oltre agli sgravi in busta paga promette anche il taglio del 10% dell’Irap e della bolletta energetica per le aziende.

Articolo su ANSA

 

^^^

Il ciclone RENZI si abbatte sulle stanze dei bottoni con una innovativa presentazione delle azioni. Per la prima volta vengono messi i tempi.  AL PRIMO PUNTO LA RIFORMA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E IL CONTRASTO AI BUROCRATI LA VERA SPINA NEL FIANCO PER IL PAESE.

E così mentre da noi vige la logica del RINVIO e delle COMMISSIONI… RENZI IN TRE SETTIMANE DETTA UN PERCORSO RIFORMATORE CON SCADENZE MENSILI!!!!

 

La #lasvoltabuona di Renzi: cento giorni di lotta per cambiareultima modifica: 2014-03-13T07:55:03+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.