Il Movimento 5 stelle assume, dopo il boom alle elezioni

(Huffington Post) – Il boom di parlamentari che il M5S avrà in questa legislatura fa lievitare anche la grandezza della squadra del Movimento per la comunicazione di Camera e Senato. Tanto che il Movimento 5 Stelle fa sapere di cercare nuove figure da inserire nell’Ufficio Comunicazione del prossimo Gruppo parlamentare alla Camera dei Deputati. Secondo quanto si apprende, il numero totale dei nuovi assunti dovrebbe aggirarsi intorno alla cinquantina.

In una nota, infatti, i pentastellati elencano requisiti e modalità di candidatura. Per i giornalisti da inserire nell’ufficio stampa si richiede l’iscrizione all’Albo dei giornalisti, Elenco pubblicisti e/o professionisti, esperienze pregresse nell’ambito dell’attività di ufficio stampa politico e un’età massima di 45 anni.

Per i giornalisti per da inserire nell’area commissioni parlamentari i requisiti sono gli stessi e si richiede di specificare l’area di competenza (ambiente, economia, etc). I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare alla mail m5s.candidature@gmail.com il curriculum vitae cartaceo un video curriculum di 90 secondi e un post di circa 1500 battute con cui il MoVimento 5 Stelle commenta il risultato ottenuto alle ultime elezioni.

Il Movimento 5 stelle assume, dopo il boom alle elezioniultima modifica: 2018-03-13T08:18:11+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.