I: Morte Dott. Pisello

pisello_s.jpg

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

La morte del Dott. Pisello è una grande perdita per l’Umanità, per Scanno, per la Famiglia e per tutti quelli che lo hanno conosciuto, rispettato e  ammirato come uomo e professionista. E’ venuto a mancare UN GRANDE UOMO.

Un grande inchino
Renato e Bruna Pilotti.
^
^
^
^
 Ci associamo al pensiero di  Renato e Bruna,

pensiamo  che il dott. Pisello sia stato per Scanno molto più che un dottore … lo spirito di servizio con cui ha interpretato la sua attività nè hanno fatto “UNA PERSONA UNICA”… e crediamo IRRIPETIBILE.  Arrivò a Scanno che eravamo bambini e la sua crescita professionale ha seguito  la nostra per cui dal cuore, per tutto quello che ha fatto, possiamo solo dire…. grazie, grazie, grazie, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee……. e ancora grazie dott. Pisello

Coordinamento Vivere Scanno


 

I: Morte Dott. Piselloultima modifica: 2011-03-13T17:08:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

I: Morte Dott. Pisello — 4 commenti

  1. Grande UOMO e grande MEDICO!!!
    Nooooooooooo!! Con lui se ne và un pezzo di Scanno, un uomo eccezionale. Povero paese di Scanno LUI era il DOTTORE che sostituiva il Pronto Soccorso per me.

  2. Un caro pensiero ad un grande uomo che ci è sempre stato vicino,
    sarà sempre nei nostri cuori, la sua perdita ci lascia un vuoto incolmabile.
    Ci stringiamo in questo immenso dolore alla famiglia, il nostro affetto è sempre con voi.
    Le nostre più sentite condoglianze
    Elisabetta, Anna Maria e Gioacchino

  3. Manco da Scanno da troppo tempo ma non ho mai dimenticato la gente e quel dottor Pisello che più di 40 anni fa mi salvò la vita. Non è stato solo il Dottore del paese, ma il custode delle nostre vite, la mano che Dio ha voluto mandare tra questi monti bellissimi per vegliare sulle persone. Non riesco a trattenere le lacrime….