Ill. Direzione LA FOCE DI SCANNO

si trasmette nuovamente, per una più ampia diffusione,  il quadrifoglio di aprile 2010 con il quale VIVERE SCANNO ha ritenuto -con assoluta chiarezza e trasparenza – rendere pubblica la posizione in merito alla grave crisi che attanaglia la maggioranza del Comune.
Al riguardo riteniamo assolutamente necessaria la più capillare comunicazione possibile. NON E’ PIU’ TEMPO PER IL BENE DI SCANNO continuare con personalismi e CHIACCHIERICCIO DI PIAZZA che non fanno altro che creare lacerazioni nel paese.


Proseguiamo il nostro impegno per la RINASCITA DI SCANNO… per cui con  RESPONSABILITA’ SIAMO APERTI A VALUTARE – nelle sedi istituzionali e nel rispetto dei ruoli – LE NECESSITA’  PER IL BENE DI SCANNO.

Di fronte ad una situazione così critica che attraversa il paese  confermiamo  l’assoluta necessità di superare personalismi e steccati di parte per costruire una progettazione ampiamente condivisa che possa favorire la ripartenza del nostro paese e riportarlo ai posti di primato che merita e che ha occupato nel passato.

Crediamo che su tale obiettivo non possa assolutamente mancare il contributo di quanti a Scanno hanno a cuore solo ed esclusivamente il bene della nostra comunità e non altro.

Nel  rinnovare a codesta Direzione l’invito ad  una completa  informazione ai lettori con la diffusione del quadrifoglio, si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.

COORDINAMENTO VIVERE SCANNO


il quadrifoglio aprile 2010.pdf

Ill. Direzione LA FOCE DI SCANNOultima modifica: 2010-04-09T11:18:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.