INVIO ALLA FOCE: ARTICOLO CAPOGRUPPO

Ill. ma Redazione la Foce,
come anticipato alla Piazza ON LINE con la  seguente NOTA NON PUBBLICATA  :
 
  da: Viverescanno <viverescanno@alice.it>
Data: 29 agosto 2009 21.10.03 GMT+02.00
A:
info@lapiazzadiscanno.it
Oggetto: I: Il quadrifoglio agosto 2009
Ill.ma redazione, si trasmette nuovamente  per la diffusione il quadrifoglio di agosto con il quale vivere scanno ha fatto la rendicontazione ai cittadini di un anno di attivita’.  Un momento pertanto focale di liberta’ e partecipazione dei cittadini agli interessi collettivi.     Si coglie l’occasione  per segnalare che l’articolo apparso nei giorni scorsi nel vostro giornale “costi quel che costi” a firma del capo gruppo di maggioranza nulla ha aggiunto agli elementi a noi gia’ noti e quindi non incide nella sostanza sulle valutazioni formulate nel quadrifoglio qui accluso. Si provvedera’ comunque a fornire allo stesso capogruppo la debita risposta. Si rinnova pertanto l’invito a codesta redazione di darne diffusione  in onore di quella corretta e completa informazione dovuta ai lettori.
Cordiali saluti. Coordinamento Vivere Scanno
 
si trasmette NUOVAMENTE per la diffusione un nostro intervento di  chiarimento onde contribuire a quella informazione corretta, esaustiva e completa per noi alla base della libertà e democrazia. Ringraziamo per lo spazio e inviamo coriali saluti.
COORDINAMETO VIVERE SCANNO 
 

 
PS. Si coglie l’occasione per re-inviare “il chiarimento al Vice Sindaco” che evidentemente per un qualche disguido è stato cancellato nel giornale La Foce On Line
 
 

INVIO ALLA FOCE: ARTICOLO CAPOGRUPPOultima modifica: 2009-09-10T21:10:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.