Finanziati dalla Regione alcuni progetti

GraduatoriaProvvisoria.pdf

Finanziati dalla Regione alcuni progetti
su Scanno programmati lo scorso anno
Interventi presentati dall’Ass. Condotta
Forestale per la Mediateca, i Prati
del Lago ed il Palazzetto dello Sport

di Roberto Nannarone

REGIONE ABRUZZOSCANNO – Con la determinazione n. DPD025/123 del 18 giugno 2018 il Dirigente del Servizio Territoriale per l’Agricoltura della Regione Abruzzo ha approvato, nell’ambito del PSR 2014-2020 M07, la graduatoria provvisoria per l’erogazione dei finanziamenti relativi agli investimenti finalizzati all’introduzione, al miglioramento o all’espansione di servizi di base a livello locale per la popolazione rurale.
Al quarto posto, completamente finanziato per l’importo complessivo di euro 1.994.728,50, è inserito il progetto presentato dall’Associazione
“Condotta Forestale – Associazione degli interessi e delle comunità forestali – Pettorano sul Gizio (AQ)”, di cui fa parte anche il Comune di Scanno, che ha aderito con delibera di Giunta Comunale n. 13 del 4 marzo 2017 al progetto “Terre Italiche” che l’Associazione ha elaborato per l’accesso ai finanziamenti di cui al Bando della Regione Abruzzo PSR 2014-2020 Tipologia d’intervento 7.4.1 – “Investimenti nella creazione, miglioramento e espansione dei servizi di base locali per la popolazione rurale”. L’associazione non svolge attività d’impresa né rappresenta interessi specifici di imprese o attività economiche, ma svolge la propria attività in quanto portatore dell’interesse collettivo delle comunità forestali, rurali e montane.
I tre interventi previsti per il Comune di Scanno sono inseriti nel Progetto generale presentato dall’Associazione Condotta Forestale il 30 maggio 2017.

testo

Finanziati dalla Regione alcuni progettiultima modifica: 2018-06-19T08:31:01+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.