SCANNO… CARO AMICO TI SCRIVO!!!

untitled
EGREGIO SIG. DIRETTORE DEL BLOG. “VIVERE SCANNO”,
E’ sentimento comune e fortemente consolidato nel mondo della informazione, sia fatta a mezzo stampa che a mezzo di un blog, che le battaglie iniziate per far chiarezza su argomenti posti  nell’interesse   comune vanno esasperati al fine di portare definitiva  verità.
Compito precipuo  degli organi di informazione che si pone a servizio della Collettività, per quanto possibile, e’ quello di ottemperare ad un servizio di autotutela degli stessi.
Perché questa polemica in  premessa?
Perché  e’ stato iniziato un discorso lasciandolo poi sospeso! Si  tratta del tanto equivoco aumento della tassa relativa alla raccolta dei rifiuti solidi urbani e del controverso aumento del 30% deliberato dal Commissario Prefettizio.

Per questo che allego alla presente un duro intervento dell’attuale delegato al bilancio che afferma tutto ed il contrario di
tutto. Su una cosa pero’ e’ certo “non ha alcun dubbio sulla illegittimità della delibera e ne invoca la revoca in autotutela che, guarda caso, ha dementicato di farlo quando si trova a gestire
il potere.
Ecco: mi aspetto da te che previa rilettura del documento che invio tu abbia a tirare e finalmente!,un pezzo che faccia uscire allo scoperto tutti i soggetti che giocano a far la politica mancando di rispetto a ignari cittadini che vengono frequentemente non rispettati gli impegni presi.
Il blog Vivere Scanno si propone, spontaneamente, nel ruolo della buona ragione ed é per questo che deve mettere in evidenza le evidenti contraddizioni fino arrivando a chiedere anche le dimissioni del delegato alle finanze per il mancato rispetto degli impegni assunti in fase pre-elettorale.

Vedrò se vivrò!

^^^^^^^^^^

Una fiducia che il nostro blog ha conquistato in anni ormai di attività offrendo ai cittadini uno spazio di reale libertà !!!
Da tempo ormai che mettiamo in evidenza come le promesse elettorali sono risultate utili solo per conquistare qualche rendita di posizione.
Il delegato al bilancio, da noi intervistato ormai domenicalmente, ha ormai speso tutte le scuse per cui non potrà non ammettere che per la verità lui scalpitava solo per tornare ad ogni costo nel comune.

Sul tema specifico dell’aumento dei rifiuti del 30% il fatto è addirittura eclatante, pertanto non mancheremo nei prossimi giorni di tornare sul tema per dare un concreto contributo di verità!!!!

SCANNO… CARO AMICO TI SCRIVO!!!ultima modifica: 2014-12-05T17:10:10+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.